L’ottimizzazione di Microsoft Vista non è un lusso, ma una necessità

Negli ultimi venti anni di utilizzo del personal computer ci sono sempre stati programmi che aiutavano nella personalizzazione delle sue caratteristiche. Inizialmente a gestire più facilmente i comandi magari un po’ ostici del DOS, successivamente ad effettuare anche qualcosa di semplice come disinstallare i programmi sotto Microsoft Windows, quando questo non aveva ancora la funzione direttamente inclusa. È nata un’intera categoria di programmi, chiamati appunto utility, per effettuare queste operazioni di affiancamento al sistema operativo.

Con le ultime versioni di Microsoft Windows un utilizzatore potrebbe aver pensato, guardando anche l’evoluzione del sistema operativo, che non ci fosse più bisogno di questi prodotti software. Invece, anche con Microsoft Windows Vista—e presumibilmente anche con la prossima versione Microsoft Windows 7—la necessità rimane!

TuneUp Utilities 2009 esegue operazioni estremamente utili, per non dire fondamentali, nella gestione quotidiana del personal computer, assicurando un sistema ottimizzato e sempre in forma! Guarda la presentazione del prodotto: