Registrati ai webinar gratuiti di Acronis

Acronis Webinar

Acronis offre due serie complementari di webinar gratuiti sui temi della continuità aziendale e della virtualizzazione. Tra gli argomenti affrontati dagli esperti di Acronis, la protezione dei dati importanti, la pianificazione e il miglioramento del ripristino d’emergenza. Verranno inoltre fornite dimostrazioni dal vivo della pluripremiata soluzione Acronis True Image Echo.

La prossima data utile è il 17 febbraio!

Continuità Aziendale e Ripristino di Sistema Semplificati con Acronis® True Image Echo™

Tutti i responsabili IT concordano sull’importanza di un backup efficace e di un accesso ai sistemi e ai dati mission-critical da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, e affrontano quotidianamente la sfida del mantenere aggiornati e nelle migliori condizioni i sistemi informativi.

Virtualizzazione e Ripristino d’Emergenza con Acronis® True Image Echo™

La virtualizzazione sta cambiando il mondo dei computer, rispondendo ottimamente alle esigenze di controllo della crescita dei costi delle infrastrutture IT e alla necessità di ottenere di più con meno risorse. Una delle nuove tendenze per le organizzazioni è quella di sfruttare la virtualizzazione per garantirsi operazioni di qualità superiore per la pianificazione e il ripristino in caso di situazioni di emergenza.

Molte aziende considerano importante l’esecuzione del backup dei dati essenziali. Per noi di Acronis ciò che invece conta di più è il recupero dei dati. Ciò che importa non è il tempo necessario per il backup, ma quello che occorre per effettuare il ripristino e tornare alla normale produttività. Oggi, grazie ad Acronis True Image Echo, l’esecuzione del backup e del ripristino basati sulle immagini del disco è più rapida e semplice che mai.

Prendi in considerazione l’idea di partecipare a questi webinar se:

  • temi un’eventuale perdita di dati o l’interruzione dell’attività
  • sei preoccupato rispetto all’affidabilità dell’attuale sistema di backup e ripristino
  • hai esigenza di tempi di recupero più rapidi
  • devi eseguire un ripristino bare-metal
  • devi far fronte a requisiti normativi o di conformità.

Partecipa a questa sessione per saperne di più su come mettere in atto una strategia affidabile e conveniente di backup e di ripristino in situazioni d’emergenza.