Assistenza tecnica Acronis post sales

Ecco le due modalità per ottenere assistenza tecnica da Acronis.

  1. Via telefono al numero 02 84742358 (in lingua inglese).
    Verrà chiesto di inserire tramite il tastierino numerico del telefono il codice di licenza del prodotto che causa il problema. Tale codice dovrà essere preventivamente registrato in un account personale del cliente all’indirizzo:
    https://www.acronis.it/my/index.html
    Peraltro, se già in possesso di un numero di Case, si potrà fare riferimento direttamente ad esso.
  2. Attraverso il  sito web Acronis.
    Sempre dall’interno dell’account in cui è registrato il prodotto, alla sezione Supporto (http://www.acronis.it/support/) fare clic su “Inizia da qui…”.
    Si aprirà un wizard che consentirà di indirizzare meglio la problematica e di indicare quale tra i prodotti registrati manifesta il problema.
    é scegliere se utilizzare il servizio di LiveChat (in inglese) oppure creare una richiesta tramite compilazione di un modulo web.
    Nel caso in cui si  scegliesse quest’ultima opzione, raccomandiamo di inserire tutte le informazioni necessarie tra cui:

    • Sistema Operativo
    • versione e build del prodotto Acronis
    • descrizione della problematica
    • eventuali log/errori unitamente alla descrizione delle prove già eventualmente effettuate.

    Consigliamo, per avere tempi di risposta più rapidi, di scrivere tutto il ticket in inglese.