Kaspersky Small Office Security 2

Esce la suite di sicurezza Kaspersky Small Office Security versione 2, dedicata al mondo SMB

Kaspersky Lab annuncia l’arrivo sul mercato italiano della rinnovata suite di sicurezza KSOS dedicata al segmento SMB. Lo slogan scelto vuole rendere l’idea con un messaggio diretto ai proprietari delle piccole e medie imprese che possono impiegare il loro tempo nel perseguire il business dell’impresa, invece di preoccuparsi della sicurezza dei loro PC. A quest’ultima pensa Kaspersky Lab.

Kaspersky Small Office Security 2Il nuovo Kaspersky Small Office Security 2 include:

  • Protezione automatica in tempo reale da virus, spyware, Trojan e altre minacce malware per 5PC più un file server.
  • Criptaggio dei dati per garantire la protezione totale delle informazioni aziendali dal furto o dagli accessi non autorizzati.
  • Back-up automatico per assicurare l’archiviazione dei dati in caso di perdita causata da malware, da eliminazioni involontarie o guasti del disco rigido.
  • Minimo impatto sui sistemi, grazie all’esecuzione di frequenti e costanti aggiornamenti che assicurano una protezione efficace e snella che non inficia sulla produttività dell’azienda.
  • Gestione centralizzata, che permette agli utenti di controllare da un solo PC le impostazioni e la sicurezza di tutti i computer e i server presenti nella rete, con la certezza di garantire sempre una protezione all’avanguardia.
  • Gestione centralizzata delle licenze per garantire il continuo aggiornamento della chiavi sicurezza.
  • Criteri di gestione Web grazie ai quali è possibile gestire opportunamente l’accesso dei dipendenti alle risorse e alle applicazioni Internet, controllare l’eventuale utilizzo di social network o siti di gioco online durante l’orario di lavoro, limitare i download di file dalla Rete. Un utilizzo efficace di questa funzionalità permette di mantenere elevati i livelli di produttività aziendale.
  • Password Manager che garantisce una gestione e memorizzazione sicura delle credenziali utente, grazie alla generazione automatica di password criptate. Gli utenti devono ricordare solo un’unica password “master” per accedere ai sistemi.

Verifica sul listino i prezzi e gli sconti a te riservati!

Se non ricordi la password per accedere al nostro sito come rivenditore, effettua l’operazione di recupero password, fornendo il tuo indirizzo email.

Per ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzo rivenditori@questar.it