Kaspersky Anti-Virus 2011 for Mac

È uscita la seconda edizione del software antivirus sviluppato appositamente per gli utenti Mac.

Il mondo digitale odierno comprende diversi sistemi operativi, tra cui Windows®, Mac, Linux® e una serie di piattaforme mobili – e il tuo Mac può essere utilizzato per ospitare e trasferire del malware rivolto a tutti questi sistemi. Kaspersky Anti-Virus 2011 for Mac neutralizza rapidamente qualsiasi malware a prescindere dalla piattaforma!

Kaspersky Anti-Virus 2011 per Mac utilizza circa l’1% della potenza di elaborazione della tua CPU in modalità di standby. Fa un uso efficiente dei processori multi-core e integra le ultime tecnologie intelligenti per scansioni più rapide, così non rallenterà mai il tuo sistema!
Kaspersky Anti-Virus 2011 for Mac Oltre agli aggiornamenti automatici eseguiti regolarmente, hai accesso al Kaspersky Security Network, che fornisce la protezione più aggiornata contro le ultimissime minacce non appena compaiono — grazie al network di utenti globale di Kaspersky Lab. Finalmente si può stare tranquilli, con una protezione sempre aggiornata!
Kaspersky URL Advisor impedisce ai siti Web compromessi di infettare il tuo computer. Lo fa informandoti sui link ai siti sospetti e pericolosi. Aggiunge uno speciale indicatore accanto a ogni link, che mostra se questo porta a un sito affidabile, sospetto o pericoloso.

Kaspersky Anti-Virus per Mac ha superato le vendite di tutti gli altri prodotti per la sicurezza dei computer Macintosh in Europa negli ultimi 12 mesi (secondo ricerche condotte da GFK e NPD, giugno 2010). Acquista subito la protezione più apprezzata per il tuo Mac!

Verifica sul listino i prezzi e gli sconti a te riservati!

Se non ricordi la password per accedere al nostro sito come rivenditore, effettua l’operazione di recupero password, fornendo il tuo indirizzo email.

Per ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzorivenditori@questar.it