I tuoi clienti si fidano dell’antivirus?


Per chi non si fida c’è Hitman Pro!


Questar presenta Hitman Pro
La soluzione antivirus e antimalware di SurfRight, per chi desidera una
seconda opinione.
Secondo una recente statistica dell’organizzazione indipendente AV-Comparatives, i 10 migliori antivirus del mondo hanno totalizzato un rilevamento dei malware selezionati, con un’accuratezza tra il 97.2% e il 99.7%.
Sul campione proposto di quasi 300.000 software maligni, significa almeno 1.000 virus non rilevati.

Visualizza il rapporto completo

Hitman ProHitman Pro è progettato per lavorare senza generare conflitti con i programmi di sicurezza esistenti: non ha bisogno di essere installato.

Analizza il computer velocemente (meno di 5 minuti) senza influire sulle prestazioni (eccetto per i pochi minuti di scansione del PC).

Non aspettare: scarica subito la versione gratuita, in prova 30 giorni dalla nostra sezione versioni di prova dopo aver effettuato il login con il tuo nome utente.

Vuoi saperne di più? Vai sul sito italiano di SurfRight.


Le opportunità per i rivenditori

  • Help Desk e riparatori possono usare il Free Scan di Hitman Pro per un veloce controllo di virus e altri Malware. Il controllo può essere eseguito da USB o CD/DVD, non è richiesta nessuna installazione: se il cliente è soddisfatto, si può proporre la lincenza annuale.
  • Versioni aziendali: Hitman Pro è disponibile anche in versione aziendale ed anche in formulecosiddette “per incident”: acquista un pacchetto di 25 incident ed usalo solo all’occorrenza.
  • OEM: vendi PC ai tuoi clienti? Con la formula OEM puoi installare HitmanPro in prova gratuita per 60 giorni e poi capitalizzare sui rinnovi (contattaci per i dettagli).
Alert Hitman Pro: DNSChanger
L’FBI ha ottenuto che l’Internet Service Consortium americano, a seguito del diffondersi del malware DNSChanger, creasse gratuitamente dei server DNS sicuri, ma l’ISC ha deciso che verranno disattivati il 9 Luglio.
Coloro che non hanno provveduto a bonificare i propri PC, con ai primi posti gli italiani rischiano di rimanere sotto il controllo del malware.
Il DNS Changer Working Group (DCWG), indica tra le migliori soluzioniHitmanPro: scaricalo subito dal sito Questar!
“Il 32% dei computer è infetto, nonostante la presenza di programmi anti-virus aggiornati”
da una statistica sugli utenti che hanno provato Hitman Pro

Per verificare prezzi e sconti, collegati al sito Questar con il tuo nome utente da rivenditore.

Per quasiasi altra esigenza non esitare a contattarci allo 035.6666.399 o scriverci a rivenditori@questar.it.

Questar Team