Kaspersky Lab presenta il nuovo Partner Program

KLPartnerProgram

Il Kaspersky Partner Program ricompensa i partner con vantaggi ecceziona­li e opportunità illimitate. Presenta quattro livelli, a seconda delle esigenze, delle dinamiche e delle capacità dei partner. Le prestazioni e il coinvolgi­mento con Kaspersky portano a gratificazioni e supporto sempre maggiori, oltre alla possibilità di salire via via di livello.

PlatinumPlatinum

Platinum è il massimo livello conseguibile dai partner. Il riconoscimento testimonia i risultati dei partner e si propone di guidarli a successi sempre maggiori. Per questo motivo, concediamo il livello Platinum a quanti si im­pegnano a vendere le soluzioni Kaspersky, raggiungono obiettivi di profitto, offrono un servizio clienti eccellente e mostrano abilità tecniche di spicco. I partner Platinum godono dei massimi vantaggi, tra cui supporto dedicato offerto da un responsabile clienti, revisioni trimestrali per aiutare ad au­mentare i ricavi, supporto diretto dei nostri tecnici, accesso diretto al team commerciale, opportunità di vendita e marketing, ricompense ed incentivi esclusivi.

GoldGold

I partner Gold sono esperti nel fornire ai clienti le soluzioni Kaspersky e supporto. In questo livello rientrano i partner di successo che adottano strategie aziendali mirate alla fornitura di soluzioni di sicurezza di punta sul mercato. Il livello accoglie anche le aziende impegnate nello sviluppo dei propri progetti in diretta collaborazione con noi. Per attestare e ricompen­sare i risultati, offriamo un supporto dedicato fornito da un responsabile clienti, revisioni trimestrali per aiutare ad aumentare i ricavi, accesso ai programmi di vendita e marketing, addestramento e possibili incentivi.

 

SilverSilver

I partner Silver mostrano un comprovato successo nella vendita di soluzioni Kaspersky ma anche di altre soluzioni di sicurezza. Diventare partner Silver apre le porte a tutta una serie di vantaggi remunerativi, come l’accesso gra­tuito a utili risorse, online e non, e a strumenti di vendita omaggio.

RegisteredRegistered

Lo stato Registered costituisce il fondamentale punto di partenza per i part­ner che iniziano a collaborare con Kaspersky. I partner Registered possono così prendere parte al Kaspersky Partner Program e ricevere consigli su come migliorare la propria attività e aumentare i propri affari.

 

 

 

Link per la BROCHURE COMPLETA con i dettagli del PARTNER PROGRAM