Le soluzioni di Backup e Disaster Recovery NetJapan – vStandBy

NetJapan sviluppa soluzioni di backup e disaster recovery convenienti per ambienti fisici e virtuali,Windows e Linux.

Le funzionalità di NetJapan sono all’avanguardia e tengono testa egregiamente al confronto con i competitor più blasonati.

Migliori performance di backup e ripristino anche quando è attivata la deduplica.

I tempi di deduplica, backup completo e ripristino bare metal sono stati i migliori nei nostri test*.

 

flex

Miglior failover flessibile senza costi aggiuntivi

Le soluzioni di ripristino permettono di avviare un backup con uno qualsiasi tra VMware ESXi, VMware Player, VMware Player Pro, VMware Workstation e Microsoft Hyper-V.

 

funnel

Deduplica ineguagliabile che permette di risparmiare ulteriore spazio di archiviazione.

Le funzioni di deduplica e compressione di NetJapan permettono di ridurre le dimensioni dei file di backup del 70% e oltre – in media un terzo in più rispetto ai risultati ottenuti con prodotti concorrenti*

 

Disponibilità immediata Backup agnostica

Con vStandby è possibile avviare un qualsiasi backup in pochi minuti indipendentemente dalla sorgente ed affiancandosi ad altri strumenti di backup.

*Test realizzati con ActiveImage Protector v3.5 SP3 m1 (b1118) vs SSR2013/ABR11.5/SHP5.0/D2D r16.5 Febbraio 2014. Per informazioni complete sui test si prega di contattarci. (Fonte: Local Disk_Array1, Destinazione: Local Disk_Array2)

vStandby

vStandby è una soluzione di disponibilità immediata che permette di avviare un server Windows fisico o virtuale guasto in soli 2 minuti, sia con la versione standard che con quella gratuita di VMware ESXi!*
vStandby può essere utilizzato a fianco di soluzioni pre-installate di backup comprese Acronis, Symantec, Veeam, EMC, ARCServe, etc… senza alcun impatto sulle performance!

*L’utilizzo con la versione gratuita di VMware ESXi prevede alcune limitazioni.

Come funziona

vStandby protegge i server creando backup incrementali schedulati per VMware ESXi, assicurando il livello di availability preferito.

  • vStandbyvStandby crea un backup direttamente su una macchina ESXi / vCenter, senza bisogno di configurare la macchina o il disco virtuale.
  • Ad ogni backup incrementale viene creato uno snapshot separato nella macchina VMware.
  • Nell’eventualità di un problema sul server originale, è sufficiente avviare su VMware il backup, partendo dallo snapshot preferito, disponibile tra un massimo di 30 salvati.

Il supporto alla versione free di VMware ESXi lo rende uno strumento molto interessante anche per piccole realtà: con l’edizione free di ESXi non sarà possibile creare snapshot multipli (per via delle limitazioni VMware: verifica la documentazione per tutti i dettagli).

 

Vuoi provare vStandby o uno dei prodotti NetJapan? Oggi Questar, grazie alla collaborazione con NetJapan ti offre una licenza gratuita di uno dei prodotti a scelta.

richiedi_button_arrow