Novità in ActiveImageProtector 2016 di NetJapan

E’ ora disponibile ActiveImageProtector 2016 con tante novità.

Nuova interfaccia

dashboard-task-performance_02

Dashboard

backup-source_02

Backup

La nuova interfaccia si uniforma su tutti i prodotti di NetJapan, con uno stile moderno, approccio intuitivo e visualizzazone flessibile, grazie alla dashboard personalizzabile e alle funzioni drag&drop.L’interfaccia è identica anche nell’immagine di avvio per il ripristino, che ora può essere installata anche su una chiave USB.

Come sempre, AIP permette di collegarsi ad una macchina remota per la gestione delle attività su altre installazioni di AIP.

Flessibilità dei backup

backup-multi-schedule_02

Schedulazione multipla

netjapan_imagecenter_screenshot_mainui

ImageCenter LE

Con la nuova versione, puoi anche creare attività pianificate multiple all’interno dello stesso piano di backup, così puoi personalizzare i backup in infiniti modi, su misura per le tue esigenze.

Inoltre puoi effettuare il backup direttamente verso macchine virtuali già pronte per essere avviate o utilizzare lo strumento ImageBoot, che permette di avviare direttamente in VMware o Hyper-V i tuoi backup di AIP.

Potenzia i piani di backup con ImageCenter LE, pianificando le repliche off-site e i consolidamenti con semplicità.

E se hai un cambio di programma, ora puoi mettere in pausa il backup e riprenderlo con un clic, senza dover ricominciare da capo.

 

Ripristino potenziato

network_recovery

Ripristina velocemente i tuoi backup creando piani di ripristino da sorgenti mulitple, anche da remoto, grazie al nuovo ambiente di ripristino.

Inoltre puoi evitare di utilizzare utility di terze parti e perdere tempo in inutili riavvi, per correggere i problemi dei settori e delle partizioni di avvio, grazie anche a Boot Repair, presente nell’immagine di ripristino.

 

Acquista ora