Sapevi che distribuiamo GFI?

logo-gfi

GFI Software è una Global Company costituita nel 1992, con sedi in America, Inghilterra, Australia, Austria, Malta, Hong Kong e Romania, a supporto di oltre 200.000 installazioni in tutto il mondo.

GFI è orientata alla collaborazione con partner e si avvale infatti di oltre 10.000 di essi in tutto il mondo. GFI è inoltre Microsoft Gold Certified Partner.

Le soluzioni per la sicurezza e comunicazione sviluppate forniscono un supporto semplice ed efficace agli amministratori IT per scoprire, gestire e proteggere le loro reti aziendali, sistemi, applicazioni e comunicazioni ovunque si presentino.

Ecco come è composta l’offerta GFI:

communicationCommunications

GFI MailEssentials – Antispam e protezione della posta elettronica.

GFI Archiver – Archiviazione di e-mail, file e calendari a fini di produttività, gestione e conformità normativa.

GFI FaxMaker – Automatizza la comunicazione fax, rendendola elettronica, semplice e sicura.

GFI FaxMaker OnLine – Gestione fax semplice, rapida e online.

 

 

securitySecurity

GFI LanGuard – Scansione di sicurezza della rete e gestione delle patch.

GFI WebMonitor – Sicurezza web, monitoraggio e controllo di accesso a internet, gestione della banda.

GFI EventsManager – Monitoraggio attivo della rete e analisi dei dati di registro, ottemperanza alle normative del Garante riguardanti gli amministratori di sistema.

GFI EndPointSecurity – Controllo dell’accesso e sicurezza dei dispositivi di memoria portatili.

 

 


promo-new

Non dimenticare le promozioni attive
fino al 31 Dicembre 2016

 

  • 3×2 sulla maintenance
    Per un periodo limitato, acquistando due (2) anni di Service Maintenance Agreement (SMA) il terzo anno sarà gratuito. Un contratto di servizio di manutenzione è il modo più vantaggioso per mantenere il prodotto software aggiornato. Tra le altre cose SMA offre ai clienti:
    • l’accesso alle funzioni nuove, aggiornamenti, miglioramenti e correzioni
    • Supporto completo
    • Manutenzione regolare
    • integrità e conformità dei sistemiQuesta promozione si applica alle sole vendite di nuovi prodotti GFI Software. Sono esclusi GFI FaxMaker OnLine, upgrade di versione e le licenze aggiuntive. L’acquisto per tre (3) anni di licenza deve essere effettuato in un’unica transazione.

 

  • Back to Small Business (fino a 25 utenti)
    La famiglia di prodotti GFI Communications sono progettati per supportare gli amministratori IT nel rendere la loro infrastruttura di comunicazione facile da gestire, facile da automatizzare, e con un’archiviazione di dati sicura e protetta.Durante Q4, GFI Software offre uno sconto fino al 50% per ordini inferiori ai 25 utenti su GFI MailEssentials e GFI Archiver.Questa promozione si applica alle sole vendite di nuovi prodotti GFI Software. Sono esclusi GFI FaxMaker OnLine, upgrade di versione e le licenze aggiuntive.

 

  • Promozione Early Bird per i rinnovi anticipati
    Solo per un periodo di tempo limitato, per i clienti la cui licenza scadrà tra il 1 Gennaio e il 31 Marzo 2017 potranno beneficiare di uno sconto fino al 15% se rinnoveranno prima del 30 dicembre 2016.La promozione è valida fino al 30 Dicembre 2016 e si applica solo alle vendite dei prodotti Rinnovo GFI Software. Sono esclusi GFI FaxMaker OnLine, upgrade di versione e le licenze aggiuntive.

 

  • GFI Prime
    GFI Prime è un nuovo programma progettato per premiare i clienti più fedeli. Durante Q4 GFI offre l’opportunità di aggiornare il loro prodotto GFI Prime per ottenere il pieno supporto con uno sconto fino al 50%Questa promozione si applica alle sole vendite di nuovi prodotti GFI Software. Sono esclusi GFI FaxMaker OnLine, upgrade di versione e le licenze aggiuntive.