Scopri le nuove funzionalità di GFI LanGuard 12

gfi-languard12

La nuova versione di GFI LANGUARD porta il prodotto ad un livello completamente nuovo. In aggiunta alla già esistente interfaccia utente desktop, è stato potenziato con l’aggiunta di una nuova interfaccia di reporting web-based fornendo così un facile accesso da remoto e una migliorata scalabilità.

Guarda il video tutorial:

 

La nuova release include:

  • Facile accesso remoto – accesso all’interfaccia utente Web-based tramite una connessione sicura (https) supportata da tutti i principali browser al fine di visualizzare i cruscotti di prodotto (i dati), gli stati e i report.
  • Reporting Centralizzato – I clienti con networks di grandi dimensioni possono installare più istanze di GFI LANguard (sites) e una console Web che fornisce una visione centralizzata e reporting di tutte le istanze aggregate.
  • Scalabilità migliorata – La nuova interfaccia di reporting web-based è stata testata con un database di circa 60k di nodi, con ottimi risultati. Tutto ciò è possibile grazie all’ottimizzazione dei database ed all’introduzione del supporto a Microsoft SQL Server.
  • Ruoli utente e autorizzazioni – La nuova console Web si integrata con gli utenti di Active Directory per l’autenticazione delle credenziali ciò significa che i clienti possono configurare l’accesso degli utenti a ogni sito attraverso AD. Gli utenti possono avere permessi di read only o diritti completi (admins) per ogni sito.
  • Accessi contemporanei – Questo permetterà a più utenti di utilizzare la console web, allo stesso tempo, consentendo agli amministratori IT di controllare diverse parti del network in parallelo.

Per ulteriori informazioni contattaci o visita il sito: http://www.gfi-italia.com/products-and-solutions/network-security-solutions/gfi-languard