E’ ora disponibile la Beta di GFI OneGuard

header-oneguard

E’ ora disponibile la Beta di GFI OneGuard

Esce la versione BETA di GFI OneGuard, la nuova piattaforma IT studiata per la gestione e la sicurezza del network, ideale per qualsiasi dimensione di azienda.
Con GFI OneGuard si automatizzeranno molti dei più tradizionali task che impegnano gli amministratori IT, come network auditing, patching, updating, reporting e virus scanning, il tutto da un unico cruscotto in grado di controllare ogni aspetto della piattaforma.

Con GFI OneGuard puoi:

  • risparmiare tempo prezioso per la gestione della rete e servizi vari da una unica console centrale, accessibile da qualsiasi luogo
  • aumentare la sicurezza della rete tramite la gestione centralizzata dell’antivirus, delle patch, al fine di garantire la protezione e l’aggiornato di ogni macchina contro le minacce più recenti.
  • inventario software e hardware in pochi clicks
  • generare report sullo stato della rete in pochi secondi con il potente motore incorporato.

GFI OneGuard è stato progettato da amministratori IT per gli amministratori IT. Con esso si automatizzeranno molte attività che richiedono personale specializzato.

GFI OneGuard si integra inoltre perfettamente in qualsiasi rete di Windows e può essere installato e funzionante in pochi minuti.

Prova tutte le funzionalità per 30 giorni scaricando la versione Beta al seguente link:
http://www.gfi.com/oneguard/gfi-oneguard/try-now

Oppure contattaci al Tel 035-6666.399