Nuovi marchi acquisiti da GFI

Come parte della strategia in corso siamo lieti di annunciare due importanti acquisizioni di GFI Software Kerio e Exinda, rafforzando così la promessa e la capacità di GFI di creare prodotti semplici ma potenti per il mercato SMB.


I prodotti Kerio Connect, Kerio Control, Kerio Operator e Kerio Cloud offrono soluzioni di comunicazione e sicurezza unificate per le piccole e medie imprese (SMB) e sono un complemento perfetto del portafoglio GFI Software.


Exinda è un’azienda statunitense, fondata nel 2002, specializzata nella creazione di soluzioni software che aiutano l’IT manager a garantire prestazioni di rete per applicazioni critiche a livello aziendale, come il premiato Exinda Network Orchestrator,

L’aggiunta di questi prodotti completano perfettamente l’attuale portafoglio prodotti GFI e queste acquisizioni rappresentano un passo avanti al fine di costruire una piattaforma di sicurezza e comunicazione di livello mondiale per il mercato SMB.

GFI rimane impegnata e attenta alle politiche di canale e la sua rete di partners continuerà a svolgere un ruolo essenziale nella fornitura di questi prodotti.

Per ulteriori informazioni sull’acquisizione e per scoprire un po’ di più su Kerio ed Exinda vi invitiamo a visitare:

http://www.gfi.com/welcome-kerio

http://www.gfi.com/welcome-exinda