Kaspersky Endpoint Security Cloud Update 3

Da oggi la piattaforma Cloud di Kaspersky si aggiorna con alcune importanti novità

Benvenuti in Kaspersky Endpoint Security Cloud Update 3

Kaspersky Endpoint Security Cloud è la piattaforma di Kaspersky con console in cloud, ottimizzata per gestire uffici e piccole aziende con il prodotto Endpoint Security, che include le tecnologie di sicurezza più comprovate e premiate a livello di settore, garantendo la protezione dalle minacce note, sconosciute e avanzate e tutelano i dati aziendali sensibili, sia all’interno del perimetro dell’organizzazione che sui dispositivi mobili.

L’aggiornamento appena rilasciato include le seguenti ottimizzazioni del prodotto:

  • E’ ora disponibile il supporto per MacOS, per una protezione ancora più efficace degli ambienti eterogenei.
  • Nella versione per PC Windows è ora possibile gestire il modulo Application Privilege Control (attivato come impostazione predefinita per tutte le nuove aree di lavoro).
  • E’ stata aggiornata la versione di Kaspersky Endpoint Security 10 alla Service Pack 2 (10.3.0.6294): con questa versione è garantito il supporto completo di Windows 10 Creators Update.
  • Le informazioni sulla licenza possono essere aggiornate su richiesta con un pulsante apposito nella scheda Licenza.
  • Per quanto riguarda la gestione dei dei dispositivi iOS, è stata semplificata la procedura guidata per la creazione del certificato del servizio APN.
  • La Guida online è ora disponibile anche in spagnolo, italiano, spagnolo (Messico) e portoghese (Brasile) oltre che in inglese, tedesco, francese e russo.

Per maggiori informazioni scrivi a rivenditori@questar.it o telefona allo 035-6666.399