Sconfiggere la complessità con Syneto

Le infrastrutture IT aziendali moderne sono molto vaste e complesse da gestire: server, storage, hypervisor, apparati di rete ed altri software di gestione sono in apparenza i componenti da scegliere correttamente per realizzare una infrastruttura performante.

In realtà occorre fare lo sforzo ulteriore di scendere nel dettaglio la scelta di ciascun componente hardware del server per avere soluzioni realmente compatibili con un determinato hypervisor, selezionare adeguatamente gli switch in modo da non creare rallentamenti durante i momenti critici.

Quando poi il progetto per un cliente è concluso, l’hardware è diventato obsoleto ed al successivo progetto bisogna ripetere l’intera ricerca aumentando i nostri costi di realizzazione ed i tempi di realizzazione.

syneto

Syneto è una soluzione Hyper-Convergente, che riunisce in un unico hardware tutti i componenti che compongono una infrastruttura IT moderna: unità computazionale, storage, network, sono all’interno di un hardware progettato appositamente e costruito per avere la miglior interazione possibile fra ciascun componente.

syneto_extended

Syneto è una infrastruttura completa pronta all’uso, che ti aiuta a ridurre i costi di realizzazione e di gestione. Amministrabile tramite una sola interfaccia di gestione a differenza delle infrastrutture tradizionali che sono costituite da diversi componenti, ciascuno con la propria interfaccia specifica.

Per scoprire i vantaggi della soluzione HyperConvergente Syneto scrivi a rivenditori@questar.it o telefona allo 035-6666.399