Il ripristino rapido dei backup con SolarWinds

A seguito di un incidente informatico in cui è necessario ripristinare un backup, dal momento in cui si verif l’incidente fino al suo completo ripristino, generalmente le aziende stanno perdendo dei soldi: il costo del tecnico che sta effettuando il lavoro di ripristino, il costo degli impiegati che non possono lavorare, il costo degli impianti inutilizzati ed ulteriori costi di volta in volta applicabili.

 

Il Recovery Time Objective (RTO) è il tempo necessario a ripristinare il dato dal suo backup, di conseguenza minore è questo indice, minore sarà il danno che l’incidente ha provocato.

SolarWinds

Solarwinds MSP Backup & Recovery è in grado di ridurre il Recovery Time Objective scegliendo in maniera automatica la fonte di ripristino più rapida. Inoltre la tecnologia “True Delta” viene sfruttata anche in fase di recovery: solamente i blocchi dei file cambiati sul sistema rispetto all’ultimo backup vengono riscritti al momento del ripristino.

Prova la soluzione gratis per 30 giorni per scoprirne tutte le potenzialità e vedere quanto può aiutarti ad ampliare il tuo giro d’affari.